Chi sono io: penna in mano, occhiali sul naso e via...
Benvenuti all'interno del mio blog Lettrice di Note!
Io sono Jessica, una ragazza come tante, appassionata di libri e del profumo che alleggia tra le loro pagine, l'odore d'inchiostro e di emozioni che ho sempre apprezzato fin da piccola. Se potessi lo imbottiglierei!
Sono cresciuta tra varie librerie e la biblioteca di paese, dove mia madre mi portava ogni volta che poteva dopo la scuola elementare e dove ho apprezzato moltissimi libri che tengo ancora nel cuore.
Da che mi ricordi fin da quando ho imparato a usare una matita ho sempre disegnato e scritto. Il mio primo diario me lo sono fatto regalare in seconda elementare, durante le vacanze al mare. Al suo interno ho scritto subito la storia di un cagnolino con una macchia a forma di stella sull'occhio... Da lì non ho più smesso di scrivere.
E per condividere le figure che avevo in mente ho iniziato a disegnare, trasmettendo con le curve della grafite sentimenti, espressioni e storie.
Sono iscritta a diversi siti di scrittori per passione, come EFP (dal 2012) e Wattpad (dal 2014), dove condivido alcune delle molteplici storie che ho scritto.
Ho scelto di aprire questo blog di recensioni, scrittura e serie tv per condividere le mie storie, ciò che mi ha fatto appassionare, i libri che leggo con amore e per sperimentare le mie capacità. Vorrei poter condividere tutto questo con altri che hanno le mie stesse passioni e che vorrebbero trasmetterle e ampliarle!
Almeno io vorrei provarci.
Almeno io vorrei provarci.
Perché ognuno di noi, a un certo punto della sua vita, deve mettersi in gioco e io lo sto facendo così!
Nessun commento:
Posta un commento